FOTO Michele Gazich in concerto a San Giovanni Rotondo

Michele Gazich in concerto a San Giovanni Rotondo

SAN GIOVANNI ROTONDO, 16/12/2016 09:06

Il poliedrico artista Michele Gazich fa tappa a San Giovanni Rotondo. Sabato 17 a partire dalle ore 20, presso la ex Chiesa di Santa Maria Maddalena (largo delle Monache), ospite di Mo’l’estate Spirit Festival, Gazich terrà una delle date del suo tour europeo. A distanza di due anni dall’ultimo lavoro, il cammino artistico del musicista bresciano prosegue con “La Via del Sale”, album di grande spessore nel quale risalta in modo ancora più marcato la sua tensione continua verso la ricerca musicale e letteraria. “Michele Gazich è qualcosa di più o di diverso da un classico cantautore: è uno straordinario narratore di storie in musica, il che pare la stessa cosa, ma non lo è”: così lo definisce il critico musicale Stefano Zicari.
Il percorso professionale di Gazich è molto ricco, costellato da prestigiose collaborazioni con artisti internazionali come Eric Andersen, Mary Gauthier, Michelle Shooked, e Mark Olson e da una fortunata produzione come solista.
A San Giovanni Rotondo, Michele Gazich sarà accompagnato da Marco Lamberti (voce, acoustic guitar e bouzouki) e regalerà al pubblico una sorpresa in anteprima nazionale.

Redazione

ALTRE DI SPETTACOLO