FOTO Torna a Mattinata la Notte Gitana di Carlo Tedeschi

Torna a Mattinata la Notte Gitana di Carlo Tedeschi

MATTINATA, 07/07/2017 10:07

Dopo il consenso ottenuto la scorsa estate, quando tutto il Gargano è stato travolto dal suo fascino e dal suo fuego latino, “Notte Gitana” torna anche quest’anno da domenica 9 luglio, alle ore 21.45, a Mattinata nello spazio verde della Casa dei Giovani in scena poi ogni sabato fino alla fine di agosto.
“Notte Gitana” è scritto e diretto da Carlo Tedeschi, pittore, scrittore, autore e regista teatrale, che torna in terra di Puglia con un suo spettacolo, uno di quelli più apprezzati a livello nazionale dopo aver toccato Foggia (nel febbraio 2016) con la sua mostra nazionale “+SE’-IO=PACE” (sostenuta dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia) e che sta per inaugurare un’altra mostra, in terra foggiana, nel santuario di San Michele Arcangelo, con un’esposizione di una selezione di sue opere dedicate alla sublimazione del sacro.
“Notte Gitana” vede la presenza di venticinque artisti (tra cantanti, musicisti, ballerini, coristi), percussioni e chitarre coinvolgenti. Uno show con voci di artisti che indossano costumi originali garantendo fascino e poesia. 

Redazione

ALTRE DI SPETTACOLO