FOTO Europei cadetti e junior di scherma, domani la presentazione del Comitato

Europei cadetti e junior di scherma, domani la presentazione del Comitato

FOGGIA, 05/07/2017 09:57

Giovedì 6 luglio, nella Sala Fedora del Teatro “Giordano” di Foggia, alle ore 10, è in programma la Conferenza Stampa di presentazione del Comitato Organizzatore dei Campionati Europei Cadetti e Junior di Scherma 2019, che si svolgeranno a Foggia.

Ad illustrare i passi che porteranno all’importantissimo appuntamento agonistico, saranno il sindaco di Foggia, Franco Landella; il presidente della Federazione Italiana Scherma (FIS) Giorgio Scarso; il Responsabile della Commissione Immagine della FIS Renato Martino; il presidente del Comitato Regionale Puglia del CONI Angelo Giliberto, il presidente regionale della FIS Matteo Starace; l’assessore regionale al Bilancio, con delega allo Sport, Raffaele Piemontese; il presidente della Camera di Commercio Fabio Porreca; il segretario generale della Fiera di Foggia Raimondo Ursitti e il presidente del Circolo Schermistico Dauno Antonio Tanzi.

L’incontro con la Stampa sarà preceduto da una conferenza “tecnica” nella quale si cominceranno a individuare le esigenze logistiche del campionato continentale.

L’appuntamento del 2019 è un’occasione di straordinaria visibilità per Foggia e per il suo territorio. Come è accaduto nelle altre sedi, la presenza di grandi talenti della scherma e la permanenza di un gran numero di persone nella zona, saranno una “vetrina” per gli addetti ai lavori ma anche una opportunità di efficace marketing territoriale.

Redazione

ALTRE DI SPORT