FOTO Socialismo Dauno a Roma per la nascita di 'Insieme'

Socialismo Dauno a Roma per la nascita di 'Insieme'

FOGGIA, 23/06/2017 09:15

Il direttivo provinciale e quello cittadino di Socialismo Dauno hanno deciso di partecipare il 1° luglio a Roma, nella Piazza Santi Apostoli, alla nascita di “INSIEME”, il nuovo soggetto politico di centrosinistra voluto da Giuliano Pisapia.
“Parteciperemo come rappresentanza socialista e riformista alla manifestazione del 1 luglio a Roma", è così che il coordinatore provinciale, Michele Cologno, e Pino Lonigro sintetizzano l’esito della riunione del direttivo provinciale e cittadino di Socialismo Dauno.
“Una casa comune aperta a tutti ove ci sarà un solo obbligo: quello della condivisione del programma da parte di tutte le anime che lo comporranno. Noi di Socialismo Dauno vogliamo far parte di questo nuovo contenitore politico con le nostre idee e i nostri ideali, dichiarano Cologno e Lonigro.“
Nella stessa riunione, all’unanimità, è stato eletto nuovo coordinatore Provinciale di Socialismo Dauno, Luigi Di Claudio di Rignano Garganico, in sostituzione di Michele Cologno che viene nominato Presidente del Movimento Politico.

Redazione

ALTRE DI POLITICA