FOTO L'Assemblea dei Sindaci si svolge senza i primi cittadini

L'Assemblea dei Sindaci si svolge senza i primi cittadini

FOGGIA, 09/06/2017 11:31

All’appello del Segretario Generale, Filippo Re, constatata la mancanza del numero legale dei Sindaci, la seduta è stata dichiarata deserta.
Presenti per la Provincia, oltre al Presidente Miglio, il Vice Presidente, Cusmai e i Conisglieri: Pitta, Ursitti e Riccardi.
Il Presidente dell’Ente, Francesco Miglio ha ritenuto vista la numerosa presenza di rappresentanti sindacali, imprenditoriali e dell’associazionismo, dopo aver relazionato sull’argomento all’ordine del giorno relativo al contrasto alla mafia foggiana con la richiesta dell’istituzione della sezione distaccata della Corte di Appello di Bari della DDA e DIA ed istituzione in provincia di Foggia di un Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, di aprire il dibattito.
Dopo numerosi  interventi sulle tematiche in discussione, si è deciso di elaborare un documento di sintesi, che nei prossimi giorni verrà inviato all’attenzione dei sindaci, dei rappresentanti imprenditoriali, sindacali e dell’associazionismo per la relativa condivisione, con la contestuale richiesta ai ministri Orlando e Minniti di un incontro urgente con una delegazione degli enti territoriali e delle forze economiche e sociali della Capitanata.

Redazione

ALTRE DI POLITICA