FOTO Giordano in Jazz: Sergio Cammariere a Foggia

Giordano in Jazz: Sergio Cammariere a Foggia

FOGGIA, 08/02/2017 09:10

Dopo il successo di pubblico della manifestazione “Giordano in Jazz Winter Edition 2016”, si continua nel segno della musica d’autore. Il 13 marzo tocca al “Io tour 2017” di Sergio Cammariere, artista poliedrico che suscita emozioni e condurrà il pubblico in un viaggio coinvolgente nelle sonorità più raffinate e intense, tra note jazz, ritmo, canzoni e momenti più intimi di solo pianoforte. Al Teatro Umberto Giordano, Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da Luca Bulgarelli al contrabasso, Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni e avrà come special guest Fabrizio Bosso, alla tromba e flicorno.

Cammariere recupera dal baule dei ricordi i suoi successi più acclamati, dipingendoli di nuove sfumature e raccontando tutto il suo mondo musicale, capace di combinare in perfetto equilibrio tradizione cantautorale italiana, contaminazioni afro-latine e un’anima jazz che da sempre è l’impronta riconoscibile di ogni sua composizione.

Il concerto è organizzato dal Comune di Foggia in collaborazione con il Moody Jazz Cafè, e la prevendita dei biglietti è già iniziata su www.bookingshow.com.

Redazione

ALTRE DI SPETTACOLO