FOTO Giordano in Jazz, domani James Hall and Worship of Praise

Giordano in Jazz, domani James Hall and Worship of Praise

FOGGIA, 24/12/2016 16:30

Domani, alle ore 20, in Piazza Cesare Battisti a Foggia, ultimo appuntamento con “Giordano in Jazz-Winter Edition” 2016, la rassegna organizzata dal Comune di Foggia in collaborazione con il Moody Jazz Café. Ad animare la serata di Natale dei foggiani sarà il concerto gratuito di JAMES HALL & WORSHIP OF PRAISE.
Il musicista 25enne americano (è nativo di Brooklyn) è noto per gli arrangiamenti tra il jazz e la musica classica. Singer e strumentista (suona l’organo) di grande talento, James Hall è anche produttore e arrangiatore. È alla ribalta con il suo nuovo progetto artistico James Hall & Worship & Praise nel quale trovano spazio le interpretazioni di gospel in cui i dialoghi musicali tra le parti (coro-voce leader-musicisti) assumono un ruolo determinante, appassionando il pubblico.
La maestria di James Hall sta nel riuscire a conciliare tre diverse -ma affini- concezioni della vita e della musica: gospel & spiritual, soul & jazz con il più moderno urban sound. Una produzione che è, per certi versi, il culmine di un’intera carriera, il momento massimo di ispirazione creativa.

Redazione

ALTRE DI SPETTACOLO