FOTO USB: venerdì di sciopero e presidio in Prefettura

USB: venerdì di sciopero e presidio in Prefettura

FOGGIA, 15/10/2016 11:05

L'Unione Sindacale di Base ha indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 21 Ottobre. Le motivazioni riguardano i temi dell'occupazione, contro le politiche economiche dettate dall'Unione Europea; per la difesa della Costituzione e di conseguenza la scelta del NO al referendum costituzionale; per la difesa dei contratti del pubblico impiego; contro le privatizzazioni, contro la legge Bossi-Fini e per la democrazia sui posti di lavoro. 
La federazione provinciale USB di Foggia dichiara che venerdì 21 ottobre sarà effettuato un presidio dinanzi alla Prefettura di Foggia, dalle ore 10.00 alle ore 12.00; seguirà l’incontro con il Prefetto cui sarà sottoposto un documento rappresentativo delle criticità e delle vertenze territoriali e nazionali. 
Mentre, sabato 22, giorno della Manifestazione Nazionale, da Foggia e da Lucera si organizzano gli autobus, in partenza alle ore 7:30 circa, per raggiunge Piazza San Giovanni a Roma, luogo di partenza del corteo previsto per le ore 14:00.

Redazione

ALTRE DI SINDACATI